Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, July 18, 2006

Susupoki


Mi sembra come non mai il momento di riportare questo blog al suo senso originario, abbandonando almeno per questa sera gli argomenti seriosi di cui ai post precedenti. Anche perchè so che Compagno Segretario sta aspettando che il sottoscritto gli serva su un piatto d'argento l'analisi che gli permetterà di dire che il mondo è sull'orlo di una crisi che cancellerà l'umanità e quindi chissenefrega, io stasera vado fuori a ubriacarmi in maniera indecorosa. Poichè io non posso farlo, tuttavia, non darò certo a te l'assist che attendi, e con vigoroso colpo di timone riporterò la discussione su argomenti più vicini a noi, ovvero seni e sederi, detti anche volgarmente tette e culi.

E' di qualche post fa la squisita controversia tra meglio un chilo in meno e meglio un chilo in più, ed ecco che vi propongo un altro annoso quesito: meglio le tette grosse ed un culo così così o meglio le tette piccole ed un bel culo.

I nostro più fedeli lettori (quali?) ci saranno già arrivati, chi scrive propende per la seconda ipotesi, per una serie di motivi tra i quali vanno annoverati una certa preferenza per le fanciulle asiatiche ed il fatto che è più facile trovarsi la ragazza con un bel culo ed eventualmente rifarle le tette piuttosto che il contrario, sebbene possibile.

Attendo quindi le parole di Compagno Segretario, nel frattempo lascio qui sotto, per par condicio con alcuni post precedenti, un simpatico video:



Abbinamento consigliato: Taurasi DOCG, Fatica Contadina, Terredora, 1999

posted by Erasmino @ 6:37 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?