Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, July 06, 2006

泡妞


Vorrei dedicarmi per un momento, in questo caldo pomeriggio di luglio, ad un tema scottante quale quello del peso e del modello di donna che la nostra società impone e i problemi e le ragazzine complessate e cazzi e mazzi.

Chiariamo subito il campo: il sottoscritto è un individuo becero, cui piacciono essenzialmente le donne magre, e che è dunque colpevole un po' di tutto quello che è stato citato sopra. Prima quindi di affondare nel fango delle mie preferenze in campo femminile, fatemi mettere questo, questo e questo link, così ho fatto del bene ed ora me ne posso fregare.

La profonda riflessione che vorrei condividere è la seguente: fra la corrente di pensiero del meglio un chilo in meno che uno in più e quella del meglio un chilo in più che uno in meno io scelgo la prima. Questo mi espone generalmente ad essere ritenuto causa prima di parecchi problemi fondamentali per la donna d'oggi, dalla scarsa autostima in se stessa agli errori di progettazione dei salvaslip con le ali (di cui sappiamo invece essere artefice il professor Birckmeyer).

E l'anoressia, ovviamente.

Ebbene, lo ripeto, a me fa impazzire Kate Moss, e mi piacciono parecchio (in nessun ordine specifico) Keira Knightley, Victoria Beckam, e pure Mary Kate Olsen (vagamente patologica, quest'ultima, ma è bello così). In compenso non mi piace la Ferilli, né la Cucinotta, né la Bellucci. Ma questo è in linea con il fatto che trovi banali anche la Loren o la Lollobrigida (e notate che non ho messo neppure un link tra questri nomi, segno di vero e proprio sdegno).

A me delle ragazzine e dei loro modelli non può fregare di meno, perchè secondo lo stesso ragionamento i ragazzini dovrebbero essere tutti così, così o così.

Ecco, l'ho detto in pubblico. Mi sono levato un peLo dalla coscienza.

posted by Erasmino @ 2:48 PM   1 comments

1 Comments:

At 5:48 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Ma i peli non si hanno sulla lingua? O tutt'al più sullo stomaco?
Mah...

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?