Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, October 04, 2007

Quelle gambe un po' intriganti

Ho avuto una giornata mongoloidizzante. Certo soddisfacente, ma non ho più nemmeno la forza di fare del sano autoerotismo defatigante. Forse solo con l'ultima fatica di Eva Angelina, ma questa è un'altra storia.

Però in fondo sentivo che avrei ricevuto un segno. Arrivo nella mia umile magione, e mentre penso di toccarmi il cazzo(zo) mi chiama Sara C. (aaaahhhhh). E mi chiede: "quando vieni a Bruxelles a trovarmi?". E giusto oggi pomeriggio ho prenotato un volo per cotale amena località. Sarà mica un caso.

Per calmare gli istinti mi dico "và che leggo chi ha preso i tre bicchieri quest'anno!". Tac, "Manna" di Franz Haas, 2004. E ne ho una bella Magnum in cantinetta. Sarà mica un caso.

Allora solo vorrei mettermi in mutande ed urlare questa canzone per un'ora, mentre salto per la stanza e bevo la Magnum, facendo il karaoke con lo scopino del cesso.

Poi domani mi troverebbero appeso al lampione sotto casa, con appeso al collo il cartello "Banditen". Ma anche questa è un'altra storia.

posted by Erasmino @ 8:54 PM   1 comments

1 Comments:

At 5:07 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Aaaahhhh...

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?