Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, September 13, 2007

La Segretaria con le Pocce e la Colf Obesa


Appena tornato dalla Spagna. Ieri sera tardi, a dire la verità, ma poco cambia. Barcellona, Valencia, Madrid, in tre giorni, in macchina. Abominio. Però mi sono divertito, in fondo, a parte non avere avuto il tempo per sbronzarmi almeno una sera come si deve. Non che mi sia proprio trattenuto, anzichenò. Credo poi di avere anche centrato un bel radar autostradale a circa 170 all'ora, sul limite dei 120. Pazienza, arriverà una letterina.

A Valencia ho piazzato la macchina a bordo spiaggia e mi sono abbandonato ad un paio di tuffi, alle 7 di sera. Che ha sempre il suo perchè. Poi che la macchina guidata per l'intero tragitto fosse questa, che avessi sempre a fianco una bella bionda, bhè, insomma, non si può mica sempre sacrificarsi.

Ma in realtà volevo parlare della Segretaria con le Pocce, figura mitologica quale l'alcolista astemio, che da un paio di settimane mi istupidisce proporzionalmente alle T-shirt indossate. Una riduzione di produttività davvero imbarazzante. Poi il dentino leggermente storto (a rigatone credo sia la definizione tecnica) non aiuta. E neppure il fatto che sia appena maggiorenne, ovviamente. Ma noi resistiamo indomiti, anche se quando attraversa la nostra area di competenza sembra un'antilope ferita nel bel mezzo della savana.

Nel preciso momento in cui la S.c.l.P. entrava nella mia esistenza, il karma veniva bilanciato (e mai parola fu più appropriata) dalla Colf Obesa, che dopo una lunga selezione (la prima che ha telefonato...) ho assunto per prendersi cura della mia tana. E quando l'ho incontrata, era come se il Metallo mi avesse dato un segno, e anche bello chiaro.
La figlia di Ozzy. Però una lacrima meno longilinea.

Basta, sogno di bere una bottiglia di Faustino I e invece vado a dormire.

posted by Erasmino @ 9:08 PM   2 comments

2 Comments:

At 4:26 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Oltre ad una riduzione della produttività, pare che la S.c.L.P. abbia ridotto anche le tue capacità redazionali.
Ci andiamo al Maiale day?
Viene anche la S.c.L.P. ovviamente?

 
At 7:48 PM, Blogger Erasmino said...

Le mie capacità redazionali soffrono perchè ho smesso di bere dalla domenica al giovedì. Salvo occasioni speciali. Come, che ne so, il Global Warming.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?