Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, August 20, 2007

Mangiare e bere, tanto per gradire


Venerdì scorso, Valtellina.

La scorribanda inizia a mezzogiorno, con un breve aperitivo. Poi Sciatt, Pizzoccheri, piatto di formaggi misti, due bottiglie di Fracia e due di Sfursat. Caffè, Grappa, Genepi.

Trasferimento in pensione, merenda. Un salame della casa, due piatti di Casera e Bitto, una bottiglia di Fracia ed una di Grumello Sassorosso. A questo punto consueta cagata liberatoria.

A fine merenda, tipica bottiglia di spumante, "per pulirsi la bocca". Poi cena. Carpaccio, Brasato di manzo al vino rosso, due bottiglie di Sassella, caffè, grappa.

Dopocena alcuni giri di grappe (mi rifugio nel partitivo, qui le cose cominciano a confondersi) e le ultime tre bottiglie di rosso, unite a canti popolari quali "Il Piave" o "Dem Land Tirol die Treue".

Tuffo sul letto verso le 3 di notte, non prima di essere inciampato sul gradino del bagno, e saporita russata (con bavetta all'angolo della bocca) fino all'ora di pranzo.

Poi doccia, colazione, e ritorno a casa. Non prima di aver scofanato il classico panino con la salsiccia al Passo Stelvio.

Ormai chi va in discoteca è uno sfigato.


posted by Erasmino @ 6:42 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?