Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, August 27, 2007

Lancio qualche peso al cantinero


Lunedì interlocutorio. In realtà non più di tanto, ma è sempre un bel modo di iniziare.

Weekend strano, questo. Venerdì sera a letto senza neppure uscire dopo il lavoro, stanchezza massacrante. Il massimo della concessione serale? Una pizza, ed ero così stanco che non è riuscita nemmeno a ripropormisi durante la notte. Alla sveglia, dritto verso il mare, da cui sono rientrato ieri sera. Quattro ore e mezza di macchina, ma insomma, bisogna pur fare qualche mandrakata, no?

Sabato sera invece luculliana cena di pesce, accompagnata da una sontuosa boccia di Pouilly Fumé, seguita da uno Chardonnay di Donnafugata (questo), che mi sento di consigliare con fervore (poi fa anche 13,5° - che non guasta). Poi a nanna, dopo una breve passeggiata ed un Cognac in riva al mare. Libidine.

Per il resto nulla di particolare da raccontare, sto seguendo un programma di astinenza lunedì/venerdì abbastanza serrato, onde evitare di diventare così, e per poter avere una buona scusa per sfasciarmi nel finesettimana ("sono stato a casa tutta la settimana!"). Poi dalla prossima settimana si ricomincia con le cene di lavoro, e le cose degenerano, si sa.



Yeah, I know, some people are against drunk driving,
and I call those people "the cops".
But you know, sometimes, you've just got no choice;
those kids gotta get to school!

Dave Attell

posted by Erasmino @ 6:54 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?