Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, February 20, 2007

Jolly Roger ed i suoi simpatici amici

Ebbene, almeno qualche riga ve la devo lasciare, ogni tanto, ritagliando scampoli di un periodo che chiamar frenetico sarebbe eufemistico.

Ho iniziato a studiare il tedesco, piuttosto appassionante quindi non prevedo problemi di sorta - si trova il tempo la sera, all'alba, la notte, quando capita. Quanto prima mi potrò pregiare di postarvi frasi di senso incompiuto, insulti e conversazioni ja, ja, porken.

Dal 5 al 10 marzo prossimo faccio un salto per lavoro in India, Delhi e Bombay. Ho promesso telefonicamente a Compagno Segretario di urlare ai quattro venti Bombay Tonic per tutti! e non appena giunto in quest'ultima città, lo farò e cercherò di portarne le prove. Nel frattempo, fino al 5, dovrei riuscire a restarmene in Italia, cercando di mettere un po' di ordine in tutti questi cambiamenti, prima di partire per Monaco, il 25 marzo.

Ah, magari prima dovrei anche trovarmi una casa. Ed un bar di fiducia. Ovviamente non nell'ordine.

Abbinamento consigliato: "Capo di Stato", Loredan Gasparini, 2002

posted by Erasmino @ 7:56 AM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?