Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, February 13, 2007

If ugliness were bricks, you would be the Great Wall Of China


Mi sto lentamente ripigliando dalla settimana passata in giro. Tutto sommato giorni tranquilli, da lunedì a venerdì pomeriggio. Ma ammetto che da venerdì sera a domenica abbiamo vagamente esagerato, provocandoci una serie di fastidiosi malesseri quali nausea, febbre, dissenteria (meglio conosciuta come cagotto a spruzzo) e quant'altro. Morte esclusa, comunque, per ora.

Le due nottate berlinesi hanno visto i soliti noti provarci con le solite ignote senza battere chiodo a causa, da un lato, di un aspetto estetico discutibile e, dell'altro, dell'incapacità di esprimersi causata principalmente dallo smodato consumo di calici. Tutto bene, quindi. Il solito gruppo di facinorosi ha mantenuto sei/sette peripatetiche che ogni anno dovrebbero mandar loro almeno gli auguri di natale, gli altri sono restati più o meno sulla retta via.

Berlino resta Berlino, obviously, più amabile che sempre. E questa volta, sotto la neve, non ho passato tutte le serate in qualche buco di Kreuzberg infestato di gentaglia (purtroppo?) ma ho avuto modo anche di frequentare qualche posticino carino. Anche se andare in qualche posto carino è facile in tutte le città europee, mentre la caratteristica di Berlino è proprio il caratteristico lato dodgy.

Vi lascio con una conversazione tenutasi nella hall del mio albergo alle 7 del mattino di domenica, mentre una donna-rottame cercava di farsi portare in camera mia per farmi le cose dei giovani (che, nelle condizioni in cui mi ero ridotto, era evidentemente contrario alla Convenzione di Ginevra).

Lei: ma non c'è un posto aperto per bere l'ultimo, in questo albergo?
Io: cazzo ne so.
Lei (al concierge): scusi, il bar è aperto per bere qualcosa?
Il concierge (schifato dal rottame): no.
Lei (a me, con aria sensuale): bhé, potremmo andare in camera tua a bere un bicchiere... non c'è il minibar...?
Io (con l'occhio assassino): NOOOO!

Comunque, mai che 'sta roba capiti con una FIGA, eh!

posted by Erasmino @ 8:48 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?