Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, January 30, 2007

Chiedo venia (mit Gorgonzola)


Chiedo venia, ovviamente solo per la lunga assenza su questa piattaforma, non certo per tutte le altre cose abominevoli che mi è capitato di fare ultimamente, spesso con una certa soddisfazione.

Le novità che mi hanno portato a dover ridurre gli interventi (per qualche settimana, poi tornerò trionfatore) sono note: cambio lavoro, cambio casa (cambio figa, come aggiungerebbe Fibia). Il mio trasferimento è fissato ufficialmente per la fine di marzo, prima partenza per alcune settimane in Germania ad apprendere il tedesco (conditio sine qua non per la mia assunzione) e poi fisso in Italia, lievemente più a nord di dove sono ora.

Avrò tempo per adattarmi, per ora tocca fare (quasi) due lavori, cercare un sostituto che mi rimpiazzi e formarlo, insomma le solite cose stressanti.

Quindi non chiedetemi "e il resto, come va?" poichè con impeto kekkoniano risponderei "quale resto?"

Sono felice, senza dubbio, come ho esposto con dovizia di particolari a Compagno Segretario durante l'ultimo weekend parigino. Ma lunedì si parte per una settimana tra Bruxelles e Berlino, quindi il tempo stringe, la gente mormora (e la topa latita, aggiungo).

Vi aggiornerò molto presto, o anche no.

Abbinamento consigliato: Mouton Cadet Blanc, 2003 (da abbinare al consueto Roipnol)

posted by Erasmino @ 7:40 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?