Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Sunday, December 03, 2006

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto: resto nudo e manifesto !

"E poi, comunque diciamo la verità. Le manifestazioni di massa, ormai, le fanno i Paesi arretrati. A Londra, a New York, a Parigi, si manifesta in casi davvero eccezionali. Non come qui, in Italia, dove ogni anno, per ogni Finanziaria...".

Claudio Velardi, La Repubblica, 2 dicembre 2006

Poi ieri esco di casa e m'imbatto in una manifestazione di disoccupati, proprio qui a Parigi, nota capitale di un Paese arretrato secondo il personale planisfero di Velardi. E il caso doveva essere davvero eccezionale, perché al telegiornale non ne hanno neanche parlato.
E questi, gentlemen and prostitutes, erano i responsabili della comunicazione del centro-sinistra ai tempi del governo D'Alema. I Velardi, i Rondolino (mai eletti) e i Latorre. Gente che solo nel maggio scorso trovava "attraente" un'altra bicamerale con Berlusconi oppure un'idea malsana come la sua elezione a senatore a vita. Gente veramente di sinistra. Più precisamente quelli che, come disse Travaglio, "sono entrati a Palazzo Chigi con le pezze al culo e ne sono usciti ricchi".
P.S.: E' veramente difficile spendere qualsiasi parola per un'altra manifestazione, quella svoltasi ieri a Roma Contro il regime, per la libertà, quella alla quale hanno partecipato 2.200.000 persone (sì, col cazzo), la manifestazione politica "più importante dal dopoguerra a oggi" (sì, boom). L'evento è troppo recente e l'emozione ancora troppo viva.
Per rendere omaggio l'unica cosa che mi viene in mente, apparte fischiare l'inno di Mameli, è "Prodi infame per te ci sono le lame". Poi stasera dopo cena pensavo di andare al Bois de Boulogne a picchiare un trans immigrato di merda.

posted by Compagno Segretario @ 10:41 AM   1 comments

1 Comments:

At 8:47 PM, Blogger Erasmino said...

Domani vi scriverò con calma delle mie ultime vicissitudini, per ora non posso vivere senza sapere com'è andata col trans? Preso o dato?

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?