Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Wednesday, December 20, 2006

Mais stone, le monde est stone | Y’a plus de couche d’ozone | Et les seins des meufs sont en silicone

Una gnocca, voilà!
Che il sottoscritto rifugga da feste comandate quali il Natale ed il Capodanno è risaputo; totale ed incondizionato sostegno va invece al NatanaL ed al Capod'Ano, manifestazioni laiche di notevole spessore, che si tengono solitamente in capannoni abbandonati o affini. E poi non si devono fare i regali, a parte doni quali unabottaevia o nonchiamarmipiùdomani, o al massimo comehaidettochetichiami. Oppure abbaiare, ovviamente.

Questa sera ho tuttavia dovuto fare il mio dovere (onde evitare la celeberrima SAF, Sanzione Amministrativa Familiare, da non confondere con la Sudorazione Acre Fluviale). E ho stabilito il mio record personale, sistemando i quattro regali fondamentali in 1h 15m incluso percorso, parcheggio e due sigarette per il nervosismo di non avere il tempo di sollazzare la commessa della profumeria che mi faceva gli occhi dolci. Tutti gli alcolisti che frequento di solito si possono sistemare pescando dalla cantina personale (sezione vinaccio), quindi è fatta. E' stato quasi soddisfacente, più che altro per l'elevato tasso di gnocca che c'è in giro in questi giorni; peccato per questa artificiale atmosferadifestadelcazzo(zo) che rovina una sana copulazione consumistica.

Abbinamento consigliato: Rosenplatz, Livio Felluga, Colli Orientali del Friuli, 2004

posted by Erasmino @ 8:26 PM   1 comments

1 Comments:

At 12:21 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Insopportabile l'atmosferadifestadelcaz-zo, la gente poi tende anche a puzzare più del solito, almeno in metropolitana.
Che schifo.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?