Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, November 23, 2006

Voi capelloni suonate il rock con le chitarre e fumate le pasticche

E così, dopo il servizio delle Iene (che portano bene, ma anche no), dove si mostrava lo smercio di droghe all'interno del campeggio (bella scoperta), Arezzo Wave diventa Italia Wave (che nome di merda) e da Arezzo si sposta a Firenze. Considerando l'ampiezza della nuova collocazione - "30 ettari, ovvero 10 volte l'intera superficie di Arezzo Wave 2006" - c'è da scommettere che il giro di droga non diminuirà affatto, anzi. Per quello che mi riguarda spero solo che l'ingrandimento della manifestazione possa contribuire a riportare qualche grande artista sul palco del Love Festival, perché negli ultimi anni c'è stata una certa tendenza a ripetersi e poi si è visto qualche obbrobrio di troppo.


posted by Compagno Segretario @ 6:49 PM   2 comments

2 Comments:

At 9:08 PM, Blogger Erasmino said...

A parte che i capelloni si bucano anche gli spinelli, l'unico commento che sarebbe stato il caso di fare è "il solito demente che prende ventitre cale". Questo servizio delle Iene è particolarmente scandaloso.

 
At 9:09 PM, Blogger Erasmino said...

PS: Italia Wave è davvero un titolo agghiacciante.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?