Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, November 16, 2006

Live from (nearly) Brussels


Parto tra un paio d'ore per Bruxelles, dove sarò impegnato per tutta la giornata di domani. Rientro previsto per sabato mattina (all'alba, dannazione). Se il nostro comune amico Raspini non è a Parigi a fare lo squatter a casa di Compagno Segretario (dopo aver importunato un consistente numero di wannabe porno-studentesse), non si esclude una piccola rimpatriata per il venerdì sera.

Vi terrò informati sull'esito della soirée, che si preannuncia in ogni caso piuttosto difficile, per un motivo o per un altro.

Abbinamento consigliato: un vassoio di scampi marinati al pepe rosa ed una bottiglia di Chardonnay, Cuvée Frissonière, Les Crêtes, Cuvée Bois, 1999

posted by Erasmino @ 1:24 PM   1 comments

1 Comments:

At 7:31 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Niente soirée Erasmino, il personaggio misterioso sarà effettivamente a Parigi domani sera, squattando chez qualcun'altro/a. Tra l'altro mi ha detto che la prossima settimana stringerà la mano al Papa.
Lo stiamo perdendo.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?