Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Wednesday, November 15, 2006

Georg Genswein, ta gueule!

Il titolo del post ribadisce una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, la natura profondamente atea e lo spirito ottusamente anticlericale della nostra linea editorale, ma non è di questo che voglio parlare (potete leggere questo, io sottoscrivo in pieno).

In realtà, visto che per pigrizia comunichiamo ormai solamente tramite video, ho pensato di mostrarvi uno degli autori drammatici sui quali lavorerò durante il mio dottorato.


Tra l'altro si direbbe che l'età abbia contribuito a renderlo un po' più saggio perché qualche anno fa era un personaggio decisamente molesto:


Un ultimo aspetto interessante, per quel che mi riguarda, è che Fernando Arrabal è ancora vivo, abita a Parigi e giusto ieri non ha potuto presenziare alla conferenza "Beckett et le théâtre" tenutasi alla BNF perché, a quanto pare, si è ubriacato nell'aereo che lo riportava da New York.

posted by Compagno Segretario @ 7:42 PM   2 comments

2 Comments:

At 9:20 AM, Blogger Erasmino said...

Dejame Hablar!!!

 
At 5:42 PM, Blogger Compagno Segretario said...

El milenarismo va llegaaarrrrr!!!!!

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?