Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, October 03, 2006

Live from Paris, 9ème


Seduto su una panchina scomoda, la giacca che non vorrei, la cravatta che mi infastidisce, pioggia, umido, freddo, mal di testa, jet-lag e voce ridotta al lumicino. Una giornata perfetta per una riunione inutile, insomma.

E in più, porca troia, un senso di vuoto e di mancanza generica. Ci vorrebbe una bella intravenosa di Cabernet (un litro, un litro e mezzo) per riacquistare un po' di compostezza.

Credo che mi manchi Valeria, e questo è il primo, inquivocabile, ineluttabile, triste segnale di un decadimento intellettuale al quale necessito al più presto dare risposta. Oppure ho una malattia incurabile, che sarebbe quasi meglio. In termini di autostima, chiaramente.

Abbinamento consigliato: una bottiglia ghiacciata di Taittinger, Collection Arman, 1981, un grammo di coca e il disco de "La complainte du progrès" di Boris Vian a tutto volume

posted by Erasmino @ 10:53 AM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?