Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Sunday, September 17, 2006

Haltu Kjafti Tippatottari


Un weekend tutto sommato diverso dal normale. Non per le preoccupanti condizioni cliniche di fine serata, ma perchè mi sono fatto un giro in Valtellina, mi sono ingozzato di Pizzoccheri, ho visitato un paio di cantine importanti, degustato vini delle annate 1955, 1969, 1973 e seguenti, e mi sono portato a casa un cartone di questo. Che, cari miei, è la Maserati dei vini rossi.

Ho anche trovato il tempo di sistemare gli ultimi particolari per l'entrata di Cose Strane nell'olimpo di questo blog. Una mail giace nella sua casella elettronica, sarà sufficiente cliccare sul link contenuto nel testo e sarà abilitato a scrivere. Apparirà il nome sotto i nostri, appena lo vedrò ed avrò il tempo avrà l'onore della sua piccola grafica. Chiedo venia per le povere indicazioni che gli ho inviato, confidando che sarebbe arrivato da solo a capire come funziona il tutto: visti i miei prossimi viaggi, invito Compagno Segretario a rispondere a qualsiasi richiesta del nuovo discepolo.

Domani sarò in giro come una trottola per tutto il giorno, martedì e mercoledì a Parigi, quindi - salvo cambiamenti dell'ultim'ora - ci aggiorneremo giovedì. Con Compagno Segretario e (speriamo) alcune allucinazioni ci aggiorneremo invece a Parigi tra un paio di giorni, live.

Abbinamento consigliato: Sfursat di Valtellina "5 Stelle", Nino Negri, 2002

posted by Erasmino @ 6:22 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?