Comunicazione e telecomunicazione
Che pena che un tizio ritenuto infallibile per dogma debba rammaricarsi ed affermare di essere stato frainteso, neanche fosse un Silvio Berlusconi qualunque !Senza contare che le speculazioni teologiche di Papo Ratzi, misurate ed inequivocabili certo, espongono il neo-stato confessionale italiano a ritorsioni da parte di qualche invasato integralista.
Ma in compenso che sollievo essersi levati dalle palle, almeno per ora, un manager illuminato come Tronchetti-Provera, questo spacchettatore di società - terzo manager più pagato d'Italia nel 2004, con uno stipendio lordo annuo di 5,9 milioni di euro - che a fine anno divide allegramente gli utili, invece di risanare l'enorme debito della Telecom (56,7 miliardi di euro) o reinvestire, o almeno abbassare le tariffe !
Senza contare che mi sono sempre rimasti sul culo quelli con due cognomi.
Nina Simone - Please don't let me be misunderstood
1 Comments:
Riflettevo (non certo per il bene di questo Paese, quanto per il mio) che con uno stipendio di 5,9 milioni di Euro (lordi, eh!) all'anno, i tenutari di questo blog non durerebbero 6 mesi. In vita, intendo.
Però 6 mesi di quelli PAM-PAM-PAM-PAPAPAM!
PS: il termine tenutario, usato nel contesto del blog quanto nei bordelli vietnamiti degli anni '70, mi è particolarmente caro.
Post a Comment
<< Home