Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, August 08, 2006

Take care !

Certo, mi piacerebbe molto passare un week end a Londra, solo che ho appena ricevuto una telefonata dal mio amico Paul David Hewson, che mi ha chiesto se gentilmente potevo dargli una mano a studiare la nuova linea editoriale del giornale che ha appena acquistato: Forbes. Per cui nelle prossime settimane mi sa che sarò piuttosto impegnato a cercare di trasformare una testata che parla di celebrità e di miliardari in un giornale che cerchi di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti di piaghe come fame del mondo, Aids e, in generale, di tutti quei problemi che notoriamente affligono i negri (anche la négritude, quindi).

Inoltre, tenuto conto che questo è il prezzo del biglietto e che io non sono né notaio, né tantomeno Paul David Hewson, penso che questa gita fuori porta non s'ha da fare.

Per il blog non ti preoccupare, quando ritornerai sarà "così lustrato e sfavillante che di venirci a fare i suoi bisogni ne dovrebbe essere orgogliosa anche la Vergine Maria!"
Bande sonore: Bratsch - Danse de l'alcool

posted by Compagno Segretario @ 6:45 PM   2 comments

2 Comments:

At 9:24 PM, Blogger Erasmino said...

Don't worry, I'll do my best to take care of myself...e nel frattempo cercherò anche qualche maniera innovativa per infamare Bono.

 
At 12:26 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Ora sì che non ci vengo a Londra...

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?