Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, August 14, 2006

Live from wherever


Tornato in serata dalle mie avventure ungheresi e viennesi, abbastanza stanco ma ancora vivo (e soprattutto vegeto), abbandono qui qualche riga prima della ripartenza.

Specificamente domattina, come preannunciato direzione Londra, sempre che la congiuntura internazionale permetta al mio volo di raggiungere senza intoppi la perfida Albione. Non che sia il momento migliore per farci un salto, ma non credo neppure sia salutare lasciarsi spaventare da quattro cammellieri col turbante, per quanto organizzati possano essere. Niente liquidi nel bagaglio a mano, toccherà bere tutto prima dell'imbarco. Eh eh eh eh.

Su Budapest e Vienna scriverò qualcosa al mio ritorno, basti sapere che è andato tutto bene, anzi meglio del previsto.

Non credo riuscirò a mettere mano al blog prima del 29 agosto, quindi una volta ancora lascio la responsabilità degli aggiornamenti a Compagno Segretario, anche se vedo che in questi giorni la sua risaputa grafomania ha latitato.

Abbinamento consigliato: Franciacorta Satèn Brut, Ricci Curbastro, 2000

posted by Erasmino @ 1:45 PM   3 comments

3 Comments:

At 2:51 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Bentornata pétasse.
In questo periodo non ho molto tempo per scrivere perché sto finendo la tesi, per cui ci sta che quando torni il blog lo ritrovi come l'hai lasciato.
A "riga" mi aspettavo un altro link, ma tu hai questa innata e dannata capacità di sorprendermi... sei proprio un birichino. Mi aspettavo meglio, invece, dal link per "meglio": di tre non se ne fa una, cazzo.
Fatti sentire da Londra (sempre ammesso che tu ci arrivi).

 
At 4:11 PM, Blogger Erasmino said...

Innanzitutto grazie per la pétasse: la vicinanza con Pétain non può che farmi piacere, d'altra parte so che pensi sempre a tutto. Riguardo alla tesi, cara la mia salope, ti suggerirei di consegnarla con la prima pagina - o almeno con il titolo - questa volta. Il link per meglio? Bhè, il termine non era mica assoluto come - che so - topa, al contrario meglio sottintende sempre un paragone. E me ne vengono in mente almeno tre o quattro, da entrambi i lati, che non sono proprio edificanti.
Ti manderò da Londra (se ci arrivo) il mio numero inglese, per sentirci via cellulare. E' quello vecchio, dei tempi del RHUL, ma immagino tu l'abbia gettato da tempo.

 
At 12:51 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Eh sì, è da tempo che ho gettato...

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?