Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Wednesday, August 02, 2006

...le tope ballano (e come ballano!)


Bentornato caro Compagno Segretario, ho sentito così tanto la tua mancanza che stavo per andare in ferie nella Valle della Bekaa. Ma visto che sei tornato alla vita (mediatica) me ne resterò qui, ad intrecciare il mio pensiero con il tuo in segno di reciproca stima.

Solo alcune considerazioni, in aggiunta alle cinque da te citate riguardo ai drammatici accadimenti verificatisi in tua assenza:

6: Ricucci (che, se fosse ancora vivo il pensiero del buon Lombroso, sarebbe stato incarcerato da vent'anni) ha perso 12 chili con la dieta del recluso, qui attentamente analizzata;

7: Mel Gibson, che aveva già la sfiga di essere un cristiano iper-tradizionalista, si è fatto tanare dalla polizia statunitense a guidare fradicio, e non contento si è anche prodotto in una serie di insulti antisemiti nei confronti dei poliziotti, tanto per essere sicuro che lo sodomizzassero per bene;

8: Shakira ama correre nuda nel parco (quale parco, tanto per curiosità?)

Non ho ancora deciso l'ordine di importanza per la mia esistenza dei suddetti avvenimenti, ma ho un paio di mezze idee (quindi un'idea) che svilupperò e ti esporrò quanto prima.

posted by Erasmino @ 8:02 AM   2 comments

2 Comments:

At 1:43 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Anche Christiane F. (http://www.musicaos.it/cinecaos/aprile/christianef.htm)amava molto camminare nuda nel parco; di più nello zoo, per la verità.

 
At 2:09 PM, Blogger Erasmino said...

Però a camminare nudi nel parco si rischia di pestare le siringhe di quelli che si bucano gli spinelli...non che questo fosse, in ogni caso, un problema di Christiane F.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?