Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Wednesday, July 19, 2006

Delle tette e dei culi

In questa nuova diatriba concernente le parti anatomiche femminili (come sono pedante...) mi vedo ancora una volta costretto a dissentire da Erasmino, confessando la mia predilezione verso le tette, a causa, credo, del mio irrisolto (o irresoluto) complesso d'Edipo.
Vorrei però precisare che quando parlo di tette, parlo di queste cose qui, oppure di queste o anche di quelle cose attaccate al corpo della giovine in alto a sinistra; al contrario non apprezzo queste, né queste, né tantomeno le bombe che illustravano il precedente post di Erasmino.

Mi permetto poi di aggiungere che non c'è bisogno di nessuna analisi che dica che il mondo è sull'orlo di una crisi che cancellerà l'umanità, dal momento che questo è un fatto. Che poi l'evento scatenante sia una bomba atomica o il collasso energetico o l'effetto serra, poco cambia. In tutte e tre le circostanze, la ragione principale che sta alla base di questo processo irreversibile è la coglionaggine intrinseca dell'essere umano, l'unico animale, a quel che ne so, ad essere riuscito ad auto-annientarsi.
Bande sonore: Radiohead - I will

posted by Compagno Segretario @ 2:19 PM   3 comments

3 Comments:

At 11:41 AM, Blogger Erasmino said...

Ho cliccato sul link fatto senza dubbio alcuno riguardo al tipo di foto che sarebbe apparsa. Per la cronaca, il link sottostante mi sembra invece perfetto per il termine fattone.

http://www.romadisconight.com/foto/2006/0127_amici/images/bn_fattone.jpg

 
At 11:42 AM, Blogger Erasmino said...

Pardon, il link completo è il seguente:

http://www.romadisconight.com/foto/2006/
0127_amici/images/bn_fattone.jpg

 
At 8:14 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Eh lo so, sto diventando prevedibile... sarà la leptospirosi...

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?