Caravanserragli, postriboli e meteorismo

Ma che sul palco del Main Stage salga un gruppo... oddio, gruppo è una parolona, la definizione giusta in questo caso sarebbe manica di raccattati... riformulo: che sul palco del Main Stage salga una manica di raccattati come i Baustelle - che farebbero una magra figura persino al Festivalbar - la dice lunga sul declino del Love Festival.
Probabilmente gli organizzatori sperano che giovedì sera sia ancora possibile trovare droghe decenti e che quindi gli spettatori non si accorgano dello scempio che gli viene propinato.
A proposito Erasmino, te la senti di scendere fino ad Arezzo nel week end, io torno giù domani sera? Dai, facciamo le cose dei ggiovani, come ai vecchi teNpi!
Bande sonore: Marco Parente - Derivanti
6 Comments:
Se solo pensi che ho visto gente confondere Ani Di Franco con Alanis Morrisette (se non sbaglio nell'edizione del 2002), è chiaro che la cultura musicale dello spettatore medio di Arezzo Wave è in netto calo.
Ma lo sai che nel 2002 l'ho visto anch'io uno che ha preso Ani Di Franco per Alanis Morrisette!
Era uno secco, con gli occhialini e logorroico, per caso?
Sì, sì, era proprio fatto così, era vicino ad uno con pochi capelli, che poteva essere scambiato per un alcolista sardo e non faceva altro che sbavare ed oscillare in maniera penosa quando cercava (inutilmente)di alzarsi.
PS: per il weekend ci penso, ho una cosa da sistemare che riguarda da vicino la Polonia, ti aggiornerò per telefono...
Pochi capelli un cazzo!
Scusa, hai ragione, è più appropriata la locuzione senza capelli...
Ma senti chi parla... l'ultima volta che ci siamo visti non eri messo molto bene, tato.
Post a Comment
<< Home