Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, July 24, 2006

Amai mitsu wo ajiwaitai

L'assenza delle dinamiche di controllo sociale normalmente messe in atto da Compagno Segretario non può che rendermi catastroficamente felice, ed è ovvio che mi accingo a trasformare questo blog, nei pochi giorni di libertà espressiva che mi si aprono innanzi, in un merdaio (cito testualmente dalle accuse rivoltemi nel post precedente).

In effetti mi si informicolano tutti i polpastrelli al solo pensare quale tumido argomento potrei trattare qui senza contraddittorio, visto che il succitato ha ben pensato di andare a farsi sodomizzare finanziariamente nella splendida isola di Porquerolles. Però almeno ci è andato con una donna, di questo gli va dato atto. Che culo (leggere con accento sarcastico).


Tanto per iniziare con calma, senza sparare subito tutte le cartucce che il sottoscritto ha a disposizione nella sua mente dai meccanismi bizzarri, un commento sulla recentissima elezione di Miss Universo, che mi ha lasciato piuttosto amareggiato. Ha infatti vinto la signorina qui sotto, che si chiama Zuleyka Rivera Mendoza, ha 18 anni e viene da Portorico (con furore, fra l'altro).


Il sottoscritto sosteneva invece Miss Giappone, ossia mademoiselle Kurara Chibana, 23 anni, che come potete notare dalla foto in calce ha diversi punti a proprio favore.

Image Hosted by ImageShack.us

Resta chiaramente inteso che più o meno tutte le partecipanti rientrano nella categoria della sega multimediale estiva o del non me la darà mai quindi le trovo un difetto, a seconda della scuola di pensiero che si voglia prendere in considerazione. Siamo chiaramente al di fuori delle due querelle(s) esplicitate nei post precedenti, così al di fuori da scadere nel pourparler.

Non mi resta che tornarmene a meditare sui massimi sistemi, tra cui l'odio profondo che provo per chi utilizza il termine doppia Magnum per le bottiglie Jeroboam. Come se essersi imparati tutti i nomi delle bottiglie per far colpo sulle fighe non servisse a nulla, dannati disfattisti controrivoluzionari.

Domani parto per Bruxelles, il blog rispetterà quindi due giorni di silenzio fino al mio ritorno (a parte un filmato che posterò più tardi, sempre se dovessi ritrovarlo). Spero faccia meno caldo, anche se queste previsioni non mi sembrano troppo confortanti.

Abbinamento consigliato: Primitivo di Manduria DOC Dolce Naturale, "Nektare", Soloperto, 1999

posted by Erasmino @ 1:39 PM   4 comments

4 Comments:

At 1:25 AM, Blogger Compagno Segretario said...

Pagherai caro il link per "donna"

 
At 7:37 AM, Blogger Erasmino said...

Tu invece a Porquerolles pagherai caro tutto, caro il mio Compagno Segretario

 
At 12:18 AM, Blogger Compagno Segretario said...

Non più di tanto, caro il mio Erasmino, l'articolo che hai riportato infatti, era evidentemente scritto da qualcuno di molto vicino al sindaco della Presqu'Ile de Giens, al quale l'Ile de Porquerolles ruba tutti i turisti (e i quattrini).
Tuttavia, ho molto apprezzato il link per "merdaio", ma era quasi superfluo dirtelo e infatti mi pento di averti fatto una specie di complimento.
Ciao, merda

 
At 8:53 PM, Blogger Erasmino said...

Ricorda che l'imitazione è la più sincera forma di adulazione, quindi stasera pigliala mortale e mi riterrò soddisfatto.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?