Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Friday, June 09, 2006

Zrobisz mi loda?


Già, non si smette mai di imparare. Ma per chi si bulla di esser uomo di mondo, come noi, andare a Varsavia e non sapere questo è un segno di invecchiamento precoce grave e da non trascurare.

In ogni caso, ne siamo usciti vivi, abbiamo apprezzato la cultura locale, ed in primis quella enogastronomica, e ci siamo mangiati questo e questo, nella stessa sera, senza neppure un segno di gotta.

Varsavia mi è parsa una bella città, dominata (ad esclusione dei moderni giganti di vetro e metallo, che sono uguali dappertutto) dal Pałac Kultury i Nauki, che il nostro tassista ha simpaticamente descritto come Sovietski Souvenir, prima di sputare dal finestrino.

Uhm, dimenticavo, ho visto questo camion e ho dovuto fotografarlo per i posteri. Sulla fiancata - maledetti maliziosi che non siete altro - c'è scritto The Milky Way o qualcosa del genere. Carino però presentarsi ad una dogana italiana con un camion così, canottiera, occhiali da sole, leggero velo di sudore e parlantina sciolta. Per il resto qualche descrizione più dettagliata nel weekend, che oggi è una giornataccia.

Ringrazio a titolo personale il nostro Presidente del Consiglio per aver utilizzato gli aggettivi "folkloristici" e "innocui" nei confronti dei suoi alleati di Governo. Mi rallegro inoltre della sonora trombata presa dalla Menapace alla Commissione Difesa. Nulla da dire sulle persone nello specifico, sia chiaro, ma se le priorità di questo caravanserraglio (!) di Paese sono "le Frecce Tricolori, definite da lei inutili, uno spreco", siamo proprio messi male.

A bientôt per qualche aggiornamento, e per gli abbinamenti consigliati.


Post Scriptum Auto-Blog-Referenziale: come si può vedere da qui e qui con la keyword "erasmino" siamo secondi su Google.it e Google.com. In effetti la settimana scorsa avevo notato che un utente sembrava avere letto tutti i nostri sconclusionati interventi. Era l'amico spider di Google, chi altro poteva avere tanto tempo da perdere? Fino ad ora la miglior prestazione era un ottavo posto (sempre prima pagina, però) e poi una repentina sparizione, direi di puntare al primo posto per aprire una buona bottiglia... Nessun segno di vita da Yahoo ed MSN, ma la cosa stupisce poco, visto che la piattaforma Blogger è di proprietà di Google. Per gli approfondimenti su posizionamento, SEO, funzionamento dei motori di ricerca etc. consiglio vivamente di sfogliare con attenzione www.giorgiotave.it/forum/, che ho linkato nella barra a destra.

posted by Erasmino @ 10:00 AM   1 comments

1 Comments:

At 7:29 PM, Blogger Compagno Segretario said...

Le Frecce Tricolori non sono una priorità del Paese, ma d'altro canto non mi sembra fuori dal mondo che la candidata trombata alla Commissione Difesa se ne occupi. E gli aggettivi Prodi se li è dovuti rimangiare piuttosto velocemente, mi pare.
Cmq, bentornata puttanella

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?