Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Sunday, June 11, 2006

Szopd le a faszomat. Ma anche no.


Arrivati a domenica, finito il weekend, e siamo di nuovo con le valigie in mano, e questa volta senza il solito mal di testa del giorno dopo, ché abbiamo fatto i (quasi) bravi per mettere via qualche energia in vista della settimana lavorativa.

Domani si riparte, fino a giovedì, destinazione Budapest. Già, ultimamente mi toccano tutte queste simpatiche destinazioni viziose, che tentano la mia vacillante insensatezza morale. Non che dispiaccia, sia chiaro, d'altra parte è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare, a voler essere proprio banali.

Non mi dilungherò più di tanto, queste serate non hanno offerto spunti di particolare effervescenza, se non quando ho acquistato (e iniziato a leggere) questo libro, insieme a questo. Promettono bene, vedremo se manterranno. Credo di sì, ad istinto.

Come al solito, ci risentiremo quando potrò, da Budapest o al mio ritorno, a seconda del tempo disponibile. Dovrebbe scapparci anche una puntatina al confine con la Romania, mercoledì, vediamo se ci sarà qualcosa di interessante da fare.

Buona vita.

posted by Erasmino @ 8:22 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?