Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, June 26, 2006

Mi son ripulito raga


Oggi sembra la giornata nazionale del delirio. Il caldo inizia a dare alla testa e la gente per le strade si comporta in modo del tutto irrazionale, nella provincia italiana è già in vigore l'abolizione della freccia, il sorpasso con gesto osceno dal finestrino e appaiono i primi sostenitori dello scarico libero. Mah.

Il sottoscritto si è invece sciroppato eroicamente, alle ore 9 di questa mattina, il film della signorina di cui al post precedente. Non è stato facile, lo ammetto, per almeno tre motivi. Ma ora il grande piano malvagio e ricattatorio è quasi pronto. Ah ah ah ah (leggi come risata satanica).

Credo però la visione abbia lasciato dei solchi profondi nella mia già instabile coscienza, quindi questa mattina, post film, ho lavato il turbomezzo e mi sono visto costretto ad acquistare un terribile Arbre Magique Spezie Orientali, per sopire alcuni istinti aeroportuali. E' piuttosto agghiacciante, con un profumo a metà tra le Big Babol e l'ascella di una prostituta cambogiana durante la stagione delle piogge. Almeno distrae.

Anyway, nonostante oggi inizino ufficialmente le mie vacanze, ho ancora un paio di cosette (ufficiali) da fare, ergo vi scriverò dopo. Nel frattempo, per cercare di togliere le immagini di cui sopra dalla mia testa bacata, girerò tutto il pomeriggio in macchina con questa canzone a tutto volume.

posted by Erasmino @ 12:04 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?