Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Saturday, June 10, 2006

Escatologia spicciola


Al Zarqawi è morto
, è stato finalmente battuto il record di poltrone del governo Andreotti VII, sembra che la nostra economia sia possa ripigliare, e la nazionale polacca, in cui milita fieramente anche il nipote del Prof. Birckmeier, ha preso due belle legnate dall’Ecuador.

Tutti temi importanti, che meriterebbero un post più o meno approfondito. Invece ho voluto fare una riflessione escatologica
, per poter trascendere l’intrinseca stupidità delle vicende umane.

Vi espliciterò quindi le mie pornostar (femminili) preferite.


Che da buon tassonomista dividerò in due categorie fondamentali: ASIATICHE e NON ASIATICHE, in modo che il piccolo feticista che è dentro di voi trovi una linea guida in questo universo fatto di caos.

Disclaimer: tutte le signorine citate sono attualmente in attività, hanno al massimo 30 anni e non si esibiscono in alcun film che abbia una trama o un contenuto anche solo vagamente artistico. Questo tanto perché non mi spacchiate le palle su Linda Lovelace o Tracy Lords e su come una volta le cose fossero diverse e "si stava meglio quando si stava peggio" e "i treni in orario" etc etc.


Per la categoria ASIATICHE (di discendenza o tratti somatici):

5. Masuimi Max

4.
Lily Thai

3.
Nyomi Marcela (con e senza sua sorella Jade)

2.
Ran Monbu

E al primo posto, per netto distacco (una donna sola al comando):

1.
Charmane Star


Per la categoria NON-ASIATICHE:

5. Cytherea

4.
Tera Patrick

3.
Jenna Haze

2.
Angel Dark

E al primo posto, ma questa volta di poco

1. Eva Angelina


Ogni commento è ben accetto, pur sapendo che – nell’ottica pseudodemocratica che va tanto di moda negli ultimi tempi – resterò comunque sulle mie posizioni, riservandomi di querelarvi quanto prima. Le immagini delle signorine di cui sopra sono facilmente reperibili attraverso l'amico Google, nel caso voleste approfondire la materia.

Tengo a sottolineare che l'erudizione che in questa sede ho esibito deriva esclusivamente da notizie riportate e di seconda mano, lettura di libri e carteggi, da fatti accaduti ad amici, conoscenti ed eventuali cugini.

Ora vado a farmi bello e poi esco a fare le cose dei ggiovani.

Abbinamento consigliato: Massicone, Castelluccio, 2001


posted by Erasmino @ 3:53 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?