Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, May 09, 2006

Sgomento et déception

Apprendo solo adesso, con colpevole ritardo e solamente grazie alla navigazione telematica, dell'imminente venuta (in senso motorio) del signor Erasmino in terra francese. Anzi, se non piglio errore, leggendo il suo ultimo post mi par di capire che il damerino, a quest'ora, dovrebbe essere già giunto a Parigi.
Non mi sorprendono pertanto le disgrazie che hanno coinvolto il suo cavo orale, le quali rientrano nella naturale logica del contrappasso del quale l'Alighieri ha sì mirabilmente illustrato il funzionamento nel suo Inferno, dato che il personaggio eponimo di questo blog non esita a telefonare nel cuore della notte durante i suoi scellerati e debosciati week end, ma non ritiene opportuno farsi vivo nel momento in cui fa tappa della città in cui vivo.
"Murdoch... [stringe il microfono con forza, le vene degli avambracci e delle mani si gonfiano] sono io che vengo a prenderti !"
Bouahahahahaha [risata diabolica o kekkoniana, n.d.r.]
P.S. E poi togli la foto di quel tossico dal nostro sito, che già mi tocca vederlo pressoché tutti i giorni sui siti di Repubblica e del Corriere (l'informazione italiana, che bellezza).

posted by Compagno Segretario @ 6:45 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?