Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, May 23, 2006

Reazionario: colui che reagisce ?

Domenica scorsa, dopo aver visitato l'ennesimo appartamento nel quale non vivrò, ho preso parte alla manif On s'en fout pas, una sfilata di 10 carri mobili sui quali suonavano a turno una quarantina di gruppi per raccogliere fondi contro le Sida. Io non ho cantato perché l'iniziativa era a scopo benefico e quindi non c'era niente da guadagnarci, ma erano della partita alcuni gruppi che a me non disgarbano affatto.

Ovviamente trattavasi di manifestazione molto ggiovane, con tanto di canne che volavano, artisti a tutti i costi, ascelle pezzate, rastoni e fricchettoni, adolescenti in canottiera con capezzolo in avanscoperta, alternativi vari (nemmeno troppo), ricchi premi e cotillons.
L'ambiente ideale per Erasmino, noto adescatore di minorenni con l'alitosi etilica e la lingua marcia di nicotina; ambiente pressoché insopportabile per me che sono intollerante e demofobico e già alla seconda spinta avevo la tentazione di prendere per i capelli una giovine e volarla dal Pont Neuf.
Nell'aria si poteva cogliere inoltre l'odore tipico dei neuroni in combustione e non temo smentite quando dico che gente di 20 anni così rovinata l'avevo vista solo a Christiania (e alla Union).

La giornata si è conclusa per me anzitempo con l'arrivo di un acquazzone torrenziale, deus ex machina grazie al quale ho potuto riguadagnare la via di casa e che al tempo stesso ha permesso ai numerosi punkabbestia di lavarsi loro malgrado (parentesi culturale: forse non tutti sanno che secondo i precetti della religione PANC lavarsi è peccato, ma nel caso specifico, visto che l'acqua è caduta dal cielo e non c'è dolo, sono tutti giustificati, cani included).

Termino la mia missiva rendendoVi noto che, navigando su internet, ho trovato ciò che voglio fare da grande e anche una donna per Erasmino.

posted by Compagno Segretario @ 7:57 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?