Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Thursday, May 04, 2006

Non li sopporto


Alle sette del mattino, mentre sto andando in ufficio, il mio limite di sopportazione è già pericolosamente vicino a quello di Mallory in Natural Born Killers (How sexy am I now, huh? Flirty boy! How sexy am I now?). Ma poichè sono una persona civile e rispettosa non mi altero di fronte al rincoglionito in bicicletta in mezzo alla strada, né alla signora che procede a 25 km orari su una strada larga come Karl-Marx-Allee, cercando un parcheggio di fronte alla scuola del suo maledettissimo bimbo (perchè a 10 metri dal portone no, eh, cos'è, il bambino è troppo ingozzato di girelle per camminare?).

Una cosa però mi fa davvero schiumare, e cioè trovarmi davanti qualcuno che tiene un dannatissimo peluche appeso al lunotto posteriore, o comunque in bella vista. Io li odio i peluche, che senso ha mettersi un peluche in macchina? Avrai a occhio e croce trentacinque anni, che senso ha? Cosa ti è successo da bambino, di così sconvolgente da cadere nel baratro del peluche in macchina?

Mettersi un peluche in macchina è una retrocessione sulla scala evolutiva, è l'accesso ai play off per la posizione di uomo di Cro-Magnon del tuo quartiere. Che non sei neppure sicuro di vincere, tra l'altro. Basta, basta!


Abbinamento consigliato: Cannonau Riserva, Soletta, 2001

posted by Erasmino @ 7:59 AM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?