Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Wednesday, May 10, 2006

Il professor Birckmeyer

Oggi mentre camminavo lungo i corridoi della mia università (Sorbonne Nuovelle e non il contrario) ero particolarmente orgoglioso di avere al mio fianco il professor Birckmeyer, il noto accademico tedesco già segretario particolare di Igor Smirnov e avvocato difensore di Richard Ramirez, nonché partner di squash di Luciano Moggi.

Ufficialmente lo stimato biologo, che all'anagrafe risulta essere nato il 12 giugno del 1908 e quindi lo stesso giorno di Otto Skorzeny, era di passaggio a Paris III per intervenire ad una conferenza dal titolo "Großen Koalition ? Nique ta mère !", ma fonti più attendibili sostengono che altri sono i motivi del suo viaggio a Parigi e più in particolare i funerali dell'amico fraterno Wung Thu, il padrino della mafia cinese di Belleville recentemente scomparso.

Altre indiscrezioni suggeriscono che Birckmeyer si trovasse nella capitale francese per discutere con Jean-Marie Le Pen gli ultimi dettagli relativi alla strategia da adottare nella prossima campagna elettorale, in vista delle presidenziali del 2007.
Bande sonore: System of a down - P.L.U.C.K

posted by Compagno Segretario @ 10:39 PM   1 comments

1 Comments:

At 10:38 AM, Blogger Erasmino said...

Biografia piuttosto accurata, sebbene abbia dimenticato, caro Compagno Segretario, il periodo di Erasmus che il Prof. Birckmeyer passò a Berlino. Momento fondamentale per comprendere il senso di alcune sue altrimenti incomprensibili derive preudo-darwiniane, in primis a causa della scellerata amicizia con Joachim Mrugowsky (http://www.olokaustos.org/bionazi/leaders/mrugowsky.htm). Amicizia che si interruppè quando Mrugowsky sorprese il Prof. Birckmeyer in camera a farsi le canne con una fanciulla dai tratti che - per usare un eufemismo - gli risultarono esotici. A causa di questa svolta e della rottura con l'amico, il Prof. Birckmeyer si abbandonò nelle braccia avide di Scientology, in cui tutt'ora milita. Si dice che l'idea di mangiare la placenta della madre alla nascita del proprio figlio (di recente conosciuta dal grande pubblico a causa delle dichiarazioni pubbliche di un attore americano) fosse stata teorizzata dal medesimo Birckmeyer già nella prima metà degli anni '60 in una nota a pie' di pagina della sua celeberrima opera "Wirtschaftsanthropologische Überlegungen zu Transformationsprozessen in einer Bergbaugemeinde in den Alpen".

Questo solo per la precisione.

 

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?