Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Monday, May 01, 2006

El Primero de mayo


E come per il post di pasquetta, anche questo primo Maggio è scivolato senza eventi degni di nota. Mi sono rilassato, decompresso, senza fare nulla che non avessi assolutamente voglia di fare, dal momento in cui mi sono svegliato fino ad ora.

Ho finito di leggere Cocky, ho guardato Revenge of the Nerds 2 per assicurarmi che ci fosse almeno un momento anni ottanta durante la giornata, ho preparato un arrosto (speriamo) fenomenale e ho lavorato un po' sul nostro blog.

Avrete notato che sono spariti calendario ed orologio così com'erano prima, sostuiti da una versione più sobria, con le informazioni essenziali. Ho aggiunto una barra di ricerca che usa Google per cercare nel blog, ed aggiunto le statistiche in fondo alla pagina, a destra, come richiesto da Vossia. Ah, ovviamente, la scritta sul banner in cima adesso è un po' meno scontata e - sperando che funzionino - i commenti sono finalmente attivati, solo per utenti iscritti.

Magari prima di fine serata, se mi assale qualche idea bislacca, faccio qualche altro aggiornamento. Per il momento vado a preparare la tavola in attesa di sedermi con un bicchiere di vino e sacrificare parte dell'arrosto sull'altare della mia cena.

Au revoir.


Abbinamento consigliato: Il Bosco, Syrah, Tenimenti Luigi d´Alessandro, Cortona, 2001

posted by Erasmino @ 7:05 PM   0 comments

0 Comments:

Post a Comment

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?