Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Tuesday, April 25, 2006

Milano da Bere


E’ stato un weekend significativo, signori miei. Questa volte lo stile erasmino si è perduto disinvolto nei ricordi di periodi diversi, ma che nelle nostre teste finiscono per sovrapporsi senza soluzione di continuità. Svegliarsi at lunchtime in luoghi ogni giorno diversi, treni polverosi e occhiali da sole, la faccia che fino al tramonto resta un urlo munchiano, ma che alla sera sboccia in un ghigno soddisfatto.

Che fossero fiori di zucca ripieni o tortelloni sfiziosi, fino ai più semplici spaghetti appena arrossati di pomodoro, tutto si è sposato come ci si attendeva con le nostre coscienze e con l’azzardata elaborazione di ciò che non vuole diventare storia vecchia. Da rifare, senza dubbio.

Abbiamo battuto i Navigli fino a tarda notte, qualcuno è caduto qui, qualcun altro al centro di una rotonda a Settimo Milanese, ma in fondo a questo punto ci eravamo arrivati tutti, venerdì. Il bilancio finale vede quindi qualche ferito epatico lieve, ma tutti si sono riportati a casa.

Poi, ovviamente, l’immagine che più sintetizza il tutto resta questa, che però, la mattina dopo, tende sempre a tramutarsi vagamente…



Abbinamento consigliato: Tuvaoes, Vermentino di Sardegna, Cherchi, 2004

Locale da visitare: Polpetta D.O.C. Caffé, Via Eustachi, 8 - Milano

posted by Erasmino @ 6:48 PM  

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?