Erasmino.eu

The Cripple is Watching You
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la Laicità !

Saturday, April 01, 2006

Autoreferenziale


Questo è un blog autoreferenziale. Una tutto sommato economica terapia di gruppo.

Per iniziare sarà il contenitore dei pensieri di tre persone, che verranno a sapere da queste righe di essere state scelte. Uno vive a Parigi, e dice di lavorare. Un altro vive a Vienna, e apparentemente studia. Il terzo sta scrivendo queste righe, e sarà il corrispondente dagli altri posti. Gli aeroporti, principalmente. Ecco perchè a destra non c'è il profilo: vorrei si formasse riga per riga, la nostra incoerente immagine condivisa.

Perchè autoreferenziale? Perchè scriveremo degli affari nostri, senza sentire l'obbligo di dare spiegazioni né di esplicitare riferimenti. Quando citeremo The Narrow, The Bold o The Cripple sarà per nostro diletto, per sollazzarci e goderci qualche ricordo. Certo non è escluso che qualche frase comprensibile ci scappi, ma cercheremo di evitarlo, per quanto possibile.

E' un inizio, un modo di ridare vita e fiato ad un progetto che è arenato da un po' tra le sabbie del poco tempo disponibile, degli studi, della carriera e - diciamocelo pure - di qualche bicchiere di troppo. Ma solo qualche.

Nei prossimi giorni (il tempo di sistemare qualche dettaglio tecnico) altre parole, ben più armoniose e qualificate, seguiranno alle mie.

A tra poco, per i primi Live from Paris e Live from Wien.

posted by Erasmino @ 3:56 PM  

<< Home





Incoerenze






Cool People My Ass!

This Blog Supports Chuck Norris

This Blog Hates Screaming Kids




You wake up at Seatac, SFO, LAX. You wake up at O'Hare, Dallas-Fort Worth, BWI. Pacific, mountain, central. Lose an hour, gain an hour. This is your life, and it's ending one minute at a time. You wake up at Air Harbor International.

If you wake up at a different time, in a different place, could you wake up as a different person?